TUTTO QUESTO L’HAI FATTO TU, CON NOI:

ma c’è ancora tanto lavoro da fare…

Come hai appena visto nel video, il 2018 è stato un anno di risultati, passi avanti e successi per gli animali.

È vero, ci ha lavorato il team Animal Equality, ma non dimenticare che l’hai reso possibile tu.

Combatterai al nostro fianco anche nel 2019?

CONTINUEREMO A SMASCHERARE L’INDUSTRIA PIÙ CRUDELE

Il lavoro degli investigatori di Animal Equality smaschera la crudeltà dell’industria che maltratta gli animali ogni giorno.

Il nostro team investigativo internazionale è il più attivo al mondo e lo stesso vale per la squadra italiana, che opera ad un ritmo mai visto prima nel nostro paese.

matteo cupi animal equality italia investigazioni

Questi eroi e queste eroine sono infatti in prima linea ogni giorno, correndo ogni rischio in prima persona. Sono disposti a farlo perché sanno che senza i video di denuncia gli animali perderebbero l’arma più potente per entrare nel cuore delle persone… e nei tribunali!

Il loro lavoro non può continuare senza il tuo supporto. Sei tu che fai la differenza fra lo smascherare un’industria indifendibile o lasciare tutto celato nell’ombra.

DIFFONDI LA VERITÀ

ELIMINeREMO LE GABBIE IN EUROPA

Siamo parte di una coalizione internazionale di oltre 130 organizzazioni che in Europa si è data un unico obiettivo: eliminare per sempre la crudele pratica dell’allevamento in gabbia.

La battaglia è già approdata più volte al Parlamento Europeo e siamo fieri di comunicarti che Animal Equality continuerà ad avere un ruolo fondamentale in questa sede.

Con te dalla nostra parte, la lotta contro le gabbie arriverà al finale già scritto: questi strumenti di tortura saranno finalmente consegnati alla storia, e non diventeranno altro che un triste ricordo del passato.

Prendi parte con noi a questo cambiamento epocale.

SCRIVI LA STORIA

convincEREmo le aziende a prenderE IMPEGNI SEMPRE PIù CONCRETI

Il dipartimento di Sensibilizzazione Aziendale di Animal Equality contatta le maggiori aziende del settore alimentare e le convince ad adottare delle politiche volte a ridurre la sofferenza degli animali negli allevamenti da cui si riforniscono.

Abbiamo iniziato partendo dalle galline ovaiole, concentrandoci nello specifico su quelle allevate in gabbia.

 

Ad oggi, abbiamo convinto 90 delle maggiori aziende alimentari mondiali a smettere di vendere o utilizzare uova provenienti da allevamenti in gabbia, contribuendo a ridurre la sofferenza di oltre 22 milioni di galline ovaiole.

Ben 30 di queste aziende sono italiane, per un impatto calcolato su oltre 5 milioni di animali. Con il tuo supporto, il numero degli animalia cui verrà risparmiata una misera esistenza di reclusione estrema può solo crescere.

 

SCHIERATI CON NOI

CAMBIEREMO LE LEGGI

Le singole persone cambiano i consumi, le aziende cambiano il mercato ma solo le leggi cambiano un paese intero.

Gli animali hanno bisogno di tutto questo: di cittadini bene informati, di aziende responsabili e soprattutto di istituzioni che li difendano.

Animal Equality parlamento europeo End the Cage Age basta gabbie

Per questo motivo Animal Equality è l’organizzazione per la difesa degli animali sfruttati a scopo alimentare più presente nelle sedi legislative di tutto il mondo.

Dal Parlamento Europeo a quello Italiano, passando per quello U.S.A, quello Messicano o quello Indiano, la nostra organizzazione si assicura ogni giorno che le vittime di allevementi intensivi e macelli abbiano una voce forte che si alzi in loro difesa.

Senza di te al nostro fianco la nostra voce si indebolisce e gli animali perdono un potente alleato.

DIFENDI GLI ANIMALI!

come puoi aiutarci

Aiutarci a fare la differenza per gli animali allevati a scopo alimentare è semplice!

Ecco tutte le modalità con cui pui stare al nostro fianco ogni giorno (se vuoi donare online, trovi il modulo poco più sotto)

Bonifico bancario sul conto intestato ad Animal Equality Italia, Banco BPM con

IBAN: IT80 K050 3401 6250 0000 0003 906

BIC: BCITITMX (Da aggiungere all’IBAN esclusivamente per donazioni dall’estero)

 

Bollettino postale intestato ad Animal Equality Italia, Conto Corrente n° 1028587499

 

• Versamento tramite Poste Pay a 4176 3106 8362 4574


• Per sostenerci con il tuo 5xMille puoi farlo utilizzando il nostro CF 97681660581


• Aiutare gli animali attraverso un lascito può fare la differenza per gli animali, chiedici maggiori informazioni scrivendoci su lasciti@animalequality.it

NON LASCIARCI SOLI!

Senza il tuo aiuto, il nostro lavoro non potrà continuare.

I nostri professionisti possono ottenere importanti risultati per gli animali che soffrono negli allevamenti italiani, ma i risultati del prossimo anno dipendono anche da te:

Solo questa volta
Una volta al mese
Scegli il tuo importo
Scegli un altro importo

LA TUA DONAZIONE È SICURA E CERTIFICATA

miglior no profit per gli animali donazione sicura

Grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è stata inserita nel portale online ‘Io Dono Sicuro”, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione.